A fronte dei problemi sopra elencati i consiglieri Fabrizio Bisconti, Luigi Sartorelli, Luigi Angelone, Sofia Ghisletti e Chiara Tedeschi, hanno completato una raccolta firme atta a sollecitare un pronto intervento da parte del comune per far sì che si adoperi nei confronti di Trenitalia e le varie società del gruppo a supporto delle nostre ragioni.
Riteniamo che un servizio ferroviario adeguato sarebbe un grosso incentivo di sviluppo per il paese. Il progetto portato avanti di valorizzazione del territorio con l’incremento delle piste ciclabili e del barcone turistico, senza l’ausilio di un servizio ferroviario efficiente risulterebbe monco. Senza considerare il ben più importante disagio che tutte le mattine devono subire i pendolari che utilizzano il treno per recarsi al luogo di lavoro o di studio.
Certi di essere ascoltati dalla giunta e supportati dal Vostro sostegno attraverso le firme che gentilmente avete apposto sulla mozione,
Vi invitiamo a partecipare al prossimo Consiglio Comunale che si terrà presso il municipio in piazza Roma alle ore 11,00 di sabato 28 aprile prossimo venturo.
Nessun commento:
Posta un commento