Nell'ultimo Consiglio la nostra lista civica ha deciso all'unanimità di devolvere il rimborso spese (sindaco, consiglieri e assessori) per l'acquisto di un nuovo mezzo per la protezione civile. I membri dell'opposizione non hanno voluto aderire in quanto hanno sostenuto che si tratta dell'unico finanziamento a loro disposizione per pubblicare il volantino che troviamo con tanto piacere nelle nostre caselle. A mio modesto parere in contro tendenza rispetto ai buoni propositi che con tanta attenzione leggo riportati nei loro scritti mensili di cui sopra...
Ma va bene così. Come dicevamo tempo fa c'è chi pensa ai fatti e a lavorare sodo per migliorare la comunittà e chi si limita all'ostruzionismo e alle parole. Questa ne è un'ulteriore dimostrazione.
Grazie a tutti.Fabrizio Bisconti
e ora di sistemare la strada del chiavicone e le ciclabili basta soldi per le feste e statue inutili
RispondiEliminaGentile cittadino, lo spirito di questo blog è, come detto, quello di mettere in evidenza le problematiche che vengono riscontrate. La Sua richiesta, per quanto legittima, è posta in modo polemico e non costruttivo. La pregherei per tanto, come anche altri cittadini hanno già fatto anche se magari di persona e non tramite questo blog, di inoltrare una richiesta più precisa indicando i problemi relativi al Suo appello e gentilmente firmandosi con nome e cognome. In attesa di un Suo cortese riscontro La saluto cordialmente.
RispondiEliminaFabrizio Bisconti