Noto con gioia, che dopo aver sollecitato via mail la giunta affinché vi provvedesse, finalmente sul sito del comune risulto come "consiliere di minoranza". Ci tenevo particolarmente in quanto, a differenza di come è stato sostenuto dall'illustre in consiglio comunale, non è assolutamente per me un vanto che il mio nome venga accostato ulteriormente alla lista di maggioranza dopo tutte le vicissitudini degli ultimi mesi. Del resto chi frequenta il consiglio comunale ha già avuto modo di vedere come io non sia l'unico ad aver preso le distanze dal sindaco (da qui il titolo di questo post; di sicuro non sono così presuntuoso da pensare che la mia sola uscita possa mettere in discussione le "solide" fondamenta della lista Lodigiani).
Stiamo ancora attendendo sviluppi di quanto approvato all'unanimità nella delibera della stazione ed ancora non realizzato. Da parte nostra ed in accordo con la maggioranza, abbiamo deciso di attendere la fine dei lavori per vedere se, come la giunta ha promesso, la videosorveglianza verrà predisposta in quella scadenza. Diversamente, come già detto nei precedenti post, ci adopereremo per far sì che il tutto venga attuato nel rispetto della volontà di voi cittadini.
La cosa migliore per tutti sarebbe che il comune riuscisse a farsi carico di determinate incombenze sull'immobile per poi riuscire a gestirlo in autonomia. Nell'ultimo consiglio questi accordi con Trenitalia (e le altre società del gruppo) sembravano ancora in alto mare. Speriamo bene.
Fabrizio Bisconti
Nessun commento:
Posta un commento